Fasteners Viteria speciale
Fasteners Viteria speciale

Profilo aziendale - Visione industriale

Strategicamente intendiamo costituire una rete di realtà tra loro complementari che possano presentarsi nel loro assieme come gruppo in grado di intercettare tutte le esigenze associate alla deformazione plastica a freddo dei materiali ferrosi e non. Perseguendo la crescita ed il rafforzamento, da ottenere anche per linee esterne, siamo lieti di annunciare la nostra prima acquisizione d'azienda, perfezionata nel Dicembre 2019.
Nello specifico con SATER (della quale siamo divenuti gli azionisti di maggioranza), ubicata nel Torinese – www.sater.it – specialista nella produzione di fasteners (dotata attualmente di 35 addetti e di un fatturato pari a circa 5 milioni di Euro) integriamo un'azienda che si presenta capace di completarci per:

Modularità: disponendo di presse dalle semplici "doppio colpo" sino alle progressive multistazione.
Flessibilità: data la snellezza riesce a considerare non solamente la gestione di lotti di grande consistenza bensì anche di media e piccola serie.
Materiali gestiti: oltre agli acciai comuni da stampaggio, legati e non, anche l'acciaio inossidabile nonché l'alluminio passando per il rame e l'ottone.